la top ten |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, “Il Borgo” tra i 10 ristoranti migliori d’Italia secondo Tripadvisor

10 dicembre 2018 | 06:30
Share0
Fiumicino, “Il Borgo” tra i 10 ristoranti migliori d’Italia secondo Tripadvisor

Stefano Costa, capogruppo della Lega, si congratula: “Ripagati i sacrifici e la ‘scommessa’ sul nostro territorio”

Fiumicino – “Voglio complimentarmi pubblicamente con un’altra eccellenza della ristorazione che gratifica Fiumicino di un riconoscimento nazionale. Mi riferisco al ristorante Il Borgo da Ciao Belli di Fiumicino (6° classificato nella top ten fascia media nazionale)”. Lo afferma una nota firmata da Stefano Costa, capogruppo Lega Fiumicino

La classifica dei 10 ristoranti migliori d’Italia di fascia media,stilata da Tripadvisor, e ripresa dall’Ansa, premia l’impegno, la passione, la dedizione di Stefano Locci e della sua famiglia, che nella ristorazione ha messo anima e cuore scommettendo sul territorio.

Fiumicino sta raggiungendo ambiti riconoscimenti in ogni ambito, da quello gastronomico a quello sportivo, da quello artistico alla nautica. Un tessuto sociale e produttivo che sa dare il meglio di sé e che fa brillare il nome della nostra città in Italia e nel mondo.

Risultati frutto di impegno personale e sacrifici, che potrebbero avere maggiore riconoscimento anche da parte dell’Amministrazione comunale, che dovrebbe essere in grado di riconoscerli e metterli a sistema, al di là dei singoli comunicati di congratulazioni.

A Stefano Locci e alla sua famiglia i miei migliori auguri per ulteriori successi e nuovi traguardi, per lui e per la nostra Fiumicino”.