IL CONCERTO |
Cronaca Locale
/

Michelangelo Vizzini in live a Ostia

10 dicembre 2018 | 14:58
Share0
Michelangelo Vizzini in live a Ostia

Martedì 11 dicembre il Rumors Hangout ospita il live di Michelangelo Vizzini. Venti cover in scaletta per una voce nuova e dalle grandi promesse

Ostia – Michelangelo Vizzini senza rete e senza filtri, in un concerto live che mette a dura prova le sue qualità canore e di tenuta del palco.

E’ la promessa emozionante che il giovanissimo artista di Ostia fa ai suoi fans proponendo lo spettacolo che si terrà martedì 11 dicembre, con inizio alle ore 21,00 presso il Rumors Hangout, locale di tendenza che si trova in via della Fusoliera 20.

La voce di Michelangelo ha già fatto parlare di sé attraverso la partecipazione ai grandi eventi, come la finale del Festival Rai di Castrocaro e la partecipazione a “Io Canto”, il programma di Jerry Scotti. Michelangelo Vizzini ha appena 19 anni, ed ha già un curriculum di tutto rispetto, pronto a fare il grande salto. Qui puoi vedere la sua intervista.

VIZZINI.RUMORS

Il Rumors Hangout, per una serata inedita, volta a dare spazio alle giovani promesse del Litorale, sarà teatro di un meraviglioso concerto, che vedrà Michelangelo protagonista nell’interpretazioni di una ventina di cover famose, con molti ospiti tra cui Matteo Sica, altra promessa del panorama emergente.

In occasione della serata Vizzini sarà accompagnato alle tastiere da Ivan Carlini. Nella scaletta è prevista l’interpretazione di grandi successi ma il futuro di Michelangelo è quello di cantautore: il giovanissimo artista, infatti, sta già lavorando al nuovo album  con i testi delle sue canzoni che sarà pubblicato nel 2019.