trucco viso e labbra by kiko |
Fashion & make-up
/

Sparkling Holiday Collection by Kiko Milano, trucco viso e labbra

17 dicembre 2018 | 10:00
Share0
Sparkling Holiday Collection by Kiko Milano, trucco viso e labbra

Ecco i prodotti per il trucco del viso e delle labbra presenti nella Sparkling Collection per il Natale 2018 di Kiko Milano

Dopo avervi presentato i prodotti per il make-up occhi compresi nella Sparkling Holiday Collection che KikoMilano ideato per questo Natale 2018, vi mostro i prodotti per il trucco del viso e delle labbra.

prodotti kiko

Make-up viso: la base

Lo Sparkling Holiday Water Drop Face Base (19,95 euro) è una base viso idratante ed illuminante, arricchita di oro e Acido Ialuronico, ed è ideale per preparare la pelle all’applicazione del make-up. Ha una texture fresca e confortevole in gel, ed ha un’aroma di note fiorite.

Base Viso

La polvere cotta

La Sparkling Holiday Baked Powder (16,95 euro) è una polvere cotta per il viso disponibile nei colori n.01Ivory, n.02 Beige, n.03 Honey, n.04 Sienna e n.05 Caramel. E’ un prodotto ideale per nascondere le imperfezioni ed ottenere un colorito uniforme, e può essere utilizzata sia come cipria fissante che come bronzer.

Polvere Cotta

Il blush cotto

Lo Sparkling Holiday Baked Blush (16,95 euro) è un fard cotto dal finish metallico che ha una specchietto integrato, ed è presente nelle tonalità n.01 Morning Star Biscuit, n.02 Dreaming Coral e n.03 Strike a Mauve. Il Fard permette di ravvivare il proprio colorito ed è modulabile e facile da sfumare.

fard 1fard 2fard 3

La palette per il viso

La Sparkling Holiday Fabulous Highlighter Palette (22,95 euro) è una palette per il viso composta da 4 illuminanti dalla fragranza fiorita, le cui formule sono arricchite da oro, che regala un incarnato ultra luminoso. Sono nuance molto pigmentate e perfette per evidenziare i punti strategici del viso.

Palette Viso

L’illuminante liquido e quello metallico

Lo Sparkling Holiday Liquid Highlighter (9,95 euro) è un illuminante liquido per il viso arricchito con oro, che dona luminosità all’incarnato ed esalta i lineamenti.

Illuminante Liquido

Lo Sparkling Holiday Metallic Highlighter (2,95 euro) invece è un illuminante per il viso dal finish metallico, disponibile nei colori n.01 Dream of Desert Rose e n.02 Paint It Gold. Ha una texture vellutata che si fonde con l’incarnato, e può essere utilizzato sia asciutto che bagnato.

Illuminante 1Illuminante 2

Il Glitter Kit

Lo Sparkling Holiday Glitter Kit (14,95 euro) è un kit composto da glitter liberi per il viso e per il corpo, e da un gel fissante e trasparente contenente estratto di camomilla. I micro glitter catturano la luce e regalano dei riflessi 3D, e sono disponibili le varianti n.01 Gold In My Mind, n.02 Think Pink e n.03 Secret Of Silver.

Glitter Kit 1Glitter Kit 2Glitter Kit 3

Make-up labbra: i rossetti liquidi

Lo Sparkling Holiday Lacquer (9,95 euro) è un rossetto liquido dal finish metallico, presente nei n.01 TenderGolden Rose che è un rosa delicato, n.02 Coral Sensationnelle che è un rosa-corallo, n.03 Explosive Fuchsia che è un fucsia acceso e n.04 Burning Burgundy che è un color borgogna.

Rossetto 1Rossetto 2Rossetto 3Rossetto 4

I Creamy Lipstick

Lo Sparkling Holiday Creamy Lipstick (9,95 euro) è un rossetto cremoso dal finish luminoso e dal colore intenso presente nei colori n.01 Caramel Rose che è un color caramello, n.02 Enthusiastic Mauve che è un rosa malva medio-chiaro, n.03 Passion Rouge che è un rosso ciliegia e n.04Exciting Amaranth che è un prugna intenso.

CaramelEnthusiasticPassionExciting

I Matte Lipstick

Infine lo Sparkling Holiday Matte Lipstick (9,95 euro) è un rossetto dal finish opaco, ad alta coprenza e a lunga durata, disponibile nelle tonalità n.01 Refined Hazelnut che è un nude medio-chiaro, n.02 Enchanting Blush Rose che è un rosa carne medio-scuro, n.03 EvocativeCinnamon che è un color cannella caldo, n.04 Brick Surprise che è un nude scuro, n.05 Thrill Red che è un rosso intenso, n.06 Shocked Sangria che è un color vinaccia, n.07 Ardent Wine che è un prugna scuro e n.08 HotChocolate che è un marrone scuro.

RefinedEnchantingEvocativeBrickThrillSangriaArdentHot

(Il Faro Online)