la polemica |
Cronaca Locale
/

Alessio Berardo: “Inaugurato il centro anziani a Parco Leonardo ma ora aspettiamo delle risposte dal Sindaco”

17 dicembre 2018 | 11:35
Share0
Alessio Berardo: “Inaugurato il centro anziani a Parco Leonardo ma ora aspettiamo delle risposte dal Sindaco”

“Invierò l’ennesima pec e di conseguenza richiesta per affrontare le problematiche del quartiere e chiedere spiegazioni su alcune mancanza del costruttore”.

Fiumicino – “E’ stato inaugurato il centro anziani a Parco Leonardo e personalmente non ho notato alcun cambiamento rispetto ai locali che ospitavano l’attività commerciale precedente. Persino le vetrofanie della vecchia proprietà sono rimaste intatte”. Il “j’accuse” è di Alessio Berardo, attivo nel quartiere sia sotto il profilo politico sia sportivo.

“La presenza di persone durante l’inaugurazione – prosegue – era soprattutto di persone esterne al nostro quartiere e al comitato e al sottoscritto era stato promesso un incontro a dicembre per delle domande legittime e costruttive, ma per l’ennesima volta si è rimandato il tutto”.

Invierò l’ennesima pec e di conseguenza richiesta per affrontare le problematiche del quartiere e chiedere spiegazioni su alcune mancanza del costruttore ma riconducibili all’amministrazione. Per quanto mi riguarda ogni territorio di Fiumicino deve confrontarsi con le rappresentanze del Comune per migliorare insieme i luoghi in cui si vive“.