L'appuntamento |
Roma Eur
/

All’Exe di Roma il Christmas Party di Primatour

17 dicembre 2018 | 18:14
Share0
All’Exe di Roma il Christmas Party di Primatour

Un evento per augurare un buon Natale a clienti, fornitori, collaboratori e amici in una splendida location

Roma – Cosa c’è di più formativo di conoscere nuove culture, esplorare nuove terre e scoprire il mondo con i propri occhi? Ecco perché i viaggi studio, nell’era della globalizzazione, sono diventati lo strumento principe di apprendimento e approfondimento. E il Natale, dopo un anno di lavoro, diventa un momento per tracciare un bilancio delle cose fatte e pensare al futuro, tracciando nuove rotte, non solo in senso metaforico.

In questo contesto e con questo spirito,  il Tour Operator Primatour Italia di Roma, rinnova il suo tradizionale appuntamento presso il prestigioso locale Exe di Roma Eur per augurare un Buon Natale a tutti i suoi clienti, fornitori, collaboratori e amici.

Leader nel settore del turismo scolastico su scala nazionale ormai da oltre 25 anni, la Primatour Italia non è nuova a questo tipo di eventi, tesi a promuovere e presentare nuove iniziative relative al mondo della scuola con particolare attenzione ai suoi nuovi progetti di alternanza scuola-lavoro.

Il tutto ambientato in una location alla moda come l’Exe di Roma Eur, ormai punto di riferimento degli ultimi anni per i propri eventi, dove vedrà come al solito numerosi ospiti tra cui docenti, Dirigenti Scolastici, collaboratori, fornitori e amici.

Sponsor della serata la compagnia aerea Vueling Airlines e la società di formazione Cieffe Consulting, alla quale lo staff Primatour ormai si rivolge da 2 anni a questa parte,

(Il Faro online)