Natale “stupefacente” a Roma, sequestrati 90 chili di droga destinati al “mercato delle feste” di fine anno

18 dicembre 2018 | 11:40
Share0

La droga era nascosta in un box auto assieme a più di 38.500 euro in contanti. In manette un albanese di 26 anni

Roma – Nell’ambito dei controlli predisposti per il piano “Natale Sicuro”, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli hanno arrestato un albanese di 26 anni, incensurato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Avuto sentore del possibile coinvolgimento dell’uomo in attività illecite, lo hanno tenuto d’occhio e quando sono giunti presso il suo domicilio in via Tiburtina, hanno fatto scattare il blitz.

Nel box che aveva in uso, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli hanno scoperto ben 80 chili di marijuana e 10 chili di hashish, oltre a più di 38.500 euro in contanti ritenuto provento dell’attività di spaccio.

La droga, in attesa di essere inviata in laboratorio per le analisi di routine, è stata sequestrata, mentre per il 26enne si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli. Con ogni probabilità, la droga era destinata ad invadere il mercato illecito di stupefacenti delle festività Natalizie e di fine anno.

(Il Faro online)