Il talento

Cinema: ‘La musica e finita’, nuovo impegno per la straordinaria attrice e cantante partenopea Anna Capasso

19 dicembre 2018 | 09:44
Share0
Cinema: ‘La musica e finita’, nuovo impegno per la straordinaria attrice e cantante partenopea Anna Capasso

Anna Capasso, talentuosa e straordinaria attrice e cantante napoletana “verace”, classe 1983, ha appassionato il grande pubblico per il suo background variegato che la vede presente nell’ambito cinematografico, teatrale, musicale e della radio, fino ad esperienze in qualità di conduttrice.

L’attrice e cantante ora è sul set di una nuova pellicola, “La musica e’ finita“, diretta da Vincenzo Pirozzi (regista di “Un posto al sole“) e prodotta da Eduardo Angeloni.

E’ un periodo intenso di lavoro, ma anche di grandi soddisfazioni – racconta la Capasso – perché ho lavorato contemporaneamente su più fronti, in primis nelle prove dello spettacolo ‘Lacreme napulitane’ con la regia di Nino D’Angelo che debutta al Teatro Trianon giovedì 20 dicembre, e sarà in scena fino al 6 gennaio. Poi mi sono occupata dell’organizzazione della settima edizione della kermesse di beneficenza “L’Arcobaleno Napoletano” per la Fondazione Melanoma onlus, presieduta e diretta dal professore Paolo Ascierto, andata in scena al Teatro Sannazaro e condotto da Fatima Trotta. Non ultimo, il nuovo lavoro cinematografico ‘La musica è finita”’.

Sto lavorando alla realizzazione di album, che conterrà anche brani scritti da me e che lanceremo in Primavera con gli arrangiamenti di un grande professionista come Massimo D’Ambra” conclude l’artista che, recentemente, è stata anche la protagonista del cortometraggio “Don Vesuvio“, per la regia di Maurizio Fiume, presentato nell’ambito della rassegna “Montedidio racconta“, ideata ed organizzata da “Interno A14”.