Fiamme a Roma, un bus a fuoco in Via Costamagna

3 gennaio 2019 | 10:13
Share0

All’alba un’altra vettura avvolta dalle fiamme nella Capitale. Pompieri e polizia sul posto. Attualmente non ci sono notizie di feriti. La situazione sembra tornata alla normalità.

Il Faro on line – Come il vento quando sbatte addosso alle finestre ancora chiuse. Questa la sensazione e il rumore percepiti dai residenti di Via Costamagna.

Tra le 5,30 e le 6,00 di questa mattina, gli abitanti di Tuscolana sono stati svegliati da un incendio. Un altro autobus ha preso fuoco a Roma. E’ il numero 25 da alcuni mesi a oggi. Si sono sprigionate immediatamente le fiamme dalla vettura dell’Atac, probabilmente arrivata a quell’ora al capolinea 16, coinvolgendo tre macchine che erano parcheggiate nelle vicinanze.

Al momento, non si registrano feriti. Sirene e scoppi hanno aumentato l’inquietudine di una situazione spettrale. Immediatamente arrivati sul posto i vigili del fuoco e le forze di polizia. I pompieri hanno domato l’incendio, che si è sprigionato dal bus fermo in strada. Ci sono volute due ore per spegnere le fiamme. Intorno alle 7,00 era tutto spento.

Attualmente, non sono chiare ancora le cause. In queste prime ore  del mattino, la via è stata transennata e sembra che tutto sia tornato alla normalità. Presenti sul posto i vigili urbani.