La protesta |
Cronaca Locale
/

Ancora caos con la posta, a Ponza scoppia la protesta

9 gennaio 2019 | 14:01
Share0
Ancora caos con la posta, a Ponza scoppia la protesta

Il caos sarebbe dovuto alla scadenza del contratto con l’Ente dello storico postino di Ponza.

Ponza – Il 2019 è iniziato da poco più di una settimana, ma, almeno a Ponza, sembra non averlo fatto nel migliore dei modi.

Tra i residenti, infatti, è montata la protesta per via dell’ennesimo problema con la consegna della posta. Ancora una volta, il caos sarebbe dovuto alla scadenza del contratto con l’Ente dello storico postino del territorio, l’unico che, proprio per la sua personale conoscenza del posto, riusciva a rispettare i tempi dovuti.

“Con l’anno nuovo – fanno sapere, in una lettera, gli isolani -, speravamo che il recapito potesse mantenere il discreto standard qualitativo espresso negli ultimi mesi del 2018 ma, sebbene una settimana sia poca per poter tirare le somme, è evidente che qualcosa non torna: la cronologia delle spedizioni non trova effettivo riscontro nelle consegne, altre volte la consegna salta del tutto, con la restituzione delle spedizioni al mittente.

Ci auguriamo – concludono – che il problema venga risolto in breve perché Ponza non può continuare ad accusare il disservizio.”

(Il Faro on line)