solidarietà |
Cronaca Locale
/

Grazie a We Love Simone un dono a 9 bambini che vivono a Rebibbia

14 gennaio 2019 | 16:27
Share0
Grazie a We Love Simone un dono a 9 bambini che vivono a Rebibbia

Consegnati i regali nella Sezione Nido del carcere di Rebibbia.

Fiumicino – La lettera l’ha scritta e firmata di proprio pugno Stefania Pucciarelli, della Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani. Destinataria è l’associazione We Love Simone, a Fiumicino.

Nella missiva si ringrazia l’associazione per i doni che ha voluto destinare ai bambini che si trovano, con le loro mamme, nella Sezione Nido del carcere di Rebibbia.

“E’ stato possibile portare ai bimbi un sorriso e un momento di serenità”, scrive la Pucciarelli, che assicura l’associazione del fatto che “i doni sono materialmente giunti ai nove bambini che si trovano nella struttura”, come ha potuto costatare di persona il senatore William De Vecchis.

“Un gesto di umanità che abbiamo fortemente voluto fare – spiega il presidente di We Love Simone, Micaela, mamma di Simone e moglie di Stefano Costa – per non dimenticare chi non ha voce, nello specifico i bambini ristretti in carcere senza alcuna colpa. Un gesto possibile solo grazie a tutta la grande squadra di We Love Simone“.