Il Bilancio |
Cronaca Locale
/

Torrimpietra: bilancio positivo per gli eventi natalizi, tanti i progetti per il nuovo anno

14 gennaio 2019 | 06:00
Share0
Torrimpietra: bilancio positivo per gli eventi natalizi, tanti i progetti per il nuovo anno

Il 26 gennaio la manifestazione agro-alimentare per promuovere i prodotti tipici del territorio

Fiumicino – Gli eventi organizzati dalla Pro Loco di Torrimpientra per il Natale appena trascorso hanno riscosso un grande successo. L’ultimo appuntamento si è svolto appena una settimana fa: il 6 gennaio in tanti si sono dati appuntamento in Piazza Dei Tipografi, alle ore 15, dove la Befana è arrivata su di una slitta. Poi, la festa si è trasferita al parco giochi davanti alla chiesa dove la vecchietta ha distribuito ben 90 calze ai numerosi bambini sorridenti. Quindi, all’interno del Tip, un nuovo locale della zona, è stato offerto zucchero filato e popcorn.

Un gran bel pomeriggio passato in allegria che non solo ha concluso il ciclo di manifestazioni natalizie, aprendo una lunga serie di progetti per l’anno appena iniziato.

Dal giorno 24 gennaio 2019, infatti, sarà aperto il nuovo sportello delle attività produttive nella sede comunale di Fiumicino a Palidoro. Igiorni di apertura saranno il secondo e il quarto giovedì del mese, dalle ore 09.00 alle 12.00.

Sabato 26 gennaio, invece, dalle ore 10.00 si svolgerà la manifestazione agro-alimentare per promuovere i prodotti tipici del territorio. L’appuntamento è all’interno della cooperativa di Testa di Lepre, sulla via Aurelia, bivio per Fregene, dove si potrà acquistare direttamente dai produttori tante bontà e prodotti tipici. Inoltre, alle 13.00 ci sarà un pranzo con prodotti del locali.

(Il Faro online)