L'iniziativa |
Cronaca Locale
/

Anche Terracina va a caccia di rifiuti, tutto pronto per “Il Mare d’inverno”

15 gennaio 2019 | 14:30
Share0
Anche Terracina va a caccia di rifiuti, tutto pronto per “Il Mare d’inverno”

“Protagonista” dell’iniziativa dei volontari di Terracina sarà la Spiaggia di Levante. L’appuntamento è per domenica 27 gennaio.

Terracina – È la pagina di “Fare verde Provincia di Latina” ad annunciarlo: i gruppi locali dell’associazione, il prossimo 26 e 27 gennaio saranno impegnati in maniera capillare su tutto il territorio per la 27esima edizione de “Il mare d’inverno”– l’iniziativa che si propone di combattere la triste “collezione” di rifiuti che si accumulano sulle spiagge del litorale nostrano-.

Con ben 4 litorali rappresentati, quella di Latina, infatti, sarà una delle province più rappresentate all’interno dell’iniziativa. Dopo Formia, Fondi – in collaborazione con  Monte San Biagio -, Sperlonga – in collaborazione con Frosinone – anche i volontari di “Fare Verde Terracina” andranno a caccia di rifiuti, anche per ricordare a tutti che il mare non esiste solo d’estate.

“Protagonista” dell’iniziativa terracinese sarà la Spiaggia di Levante. L’appuntamento è per domenica 27 gennaio dalle 10 alle 12. 30.

(Il Faro on line)