LA SERIE |
Magazine
/

Pubblicata la serie audio di Piero Armenti “Il mio viaggio a New York”

15 gennaio 2019 | 11:20
Share0
Pubblicata la serie audio di Piero Armenti “Il mio viaggio a New York”

Pubblicata da Volume Audiobooks e disponibile in esclusiva su Audible.it e iTunes la serie audio Il Mio viaggio a New York” di Piero Armenti, giovane urban explorer italiano popolarissimo nel web con più di 1 milione di follower.

Il Mio viaggio a New York è un’originalissima serie di 13 puntate registrata dal vivo per le strade, con i suoni, i rumori e la voce della città sullo sfondo nella quale Piero Armenti, trapiantato da anni nella grande mela, affronta diverse tematiche in modo diretto, avvincente ed emozionante: da perché esiste il mito di New York a come trovare lavoro nella grande mela, da dove vivere a come fare amicizia.


L’idea di una serie audio su New York l’ho avuta quando, passeggiando per la grande mela, ho pensato che ascoltare i suoni della città, immaginando i grattacieli, le auto, il caos della città più conosciuta al mondo, poteva essere il background perfetto per raccontare alcuni spaccati dati dalla mia esperienza come urban explorer” – dichiara – “un racconto al buio ma con mille emozioni. Per questo motivo ho, in modo spontaneo, preso il microfono e iniziato a raccontare tutto passeggiando per le vie della città. Il risultato credo sia unico: un racconto coinvolgente ed immersivo, diverso dai video che pubblico sulla mia pagina“.

L’audiolibro “Il mio viaggio a New York” è pubblicato da Volume Audiobooks (www.volumeaudiobooks.com), società di produzione ed edizione di audiolibri con distribuzione internazionale specializzata in cinema, teatro, musica, arte, cucina e sport.