L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

Sperimentare divertendosi, al “Baffi” di Fiumicino un orientamento al passo coi tempi

15 gennaio 2019 | 15:49
Share0
Sperimentare divertendosi, al “Baffi” di Fiumicino un orientamento al passo coi tempi

Vigoroso: “I nostri docenti saranno a disposizione per affiancare e guidare tutti coloro che avranno la voglia di sperimentare divertendosi”

Fiumicino – Sabato 19 gennaio 2019, alle ore 10.00, l’Istituto Paolo Baffi di Fiumicino aprirà i suoi laboratori alle scuole medie territorio per un orientamento al passo con i tempi. Una giornata di Open Day durante la quale gli studenti di terza media si cimenteranno in mini lezioni laboratoriali, della durata di circa mezzora.

“Quest’anno vogliamo offrire un orientamento al passo con i tempi, che vuole dimostrare a livello pratico, per ognuno degli indirizzi proposti, l’offerta formativa che l’istituto intende promuovere”, afferma in una nota la preside dell’Istituto, professoressa Paola Vigoroso.

“I veri protagonisti saranno i giovani di terza media che avranno la possibilità di svolgere attività di laboratorio dei servizi enogastronomici (settore sala e vendita – settore cucina), laboratorio di ricevimento, laboratorio di informatica e marketing“, aggiunge Vigoroso.

Che conclude: “I nostri docenti saranno a disposizione per affiancare e guidare tutti coloro che avranno la voglia di sperimentare divertendosi una lezione pratica”.

(Il Faro online)