La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Ostia, dopo le ronde una mozione di CasaPound sulla sicurezza nelle stazioni

16 gennaio 2019 | 10:00
Share0
Ostia, dopo le ronde una mozione di CasaPound sulla sicurezza nelle stazioni

Marsella: “Avevamo promesso che avremmo dato battaglia in aula ed oggi chi ha votato CasaPound può certamente camminare a testa alta”

Ostia – “Ancora una volta vince la nostra determinazione. Giovedì si discuterà in aula la mia mozione per la sicurezza delle stazioni della Roma-Lido che chiede presidi fissi delle forze dell’ordine”. Lo annuncia in una nota il consigliere di CasaPound nel X Municipio, Luca Marsella.

“In questi giorni i volontari di CasaPound – continua Marsella – stanno sorvegliando le stazioni (leggi qui) dopo che tre donne sono state aggredite e rapinate. Continueremo a stare in strada al fianco dei residenti in zone ormai ostaggio di immigrati ed abbandonate al degrado”.

Se giovedì il nostro documento sarà votato si tratterà di un’altra vittoria importante che è la dimostrazione che CasaPound può fare la differenza nelle istituzioni anche con un solo consigliere eletto”, prosegue il consigliere.

“Avevamo detto che avremo dato battaglia in aula ed oggi chi ha votato CasaPound – conclude Marsella – può certamente camminare a testa alta“.

(Il Faro online)