La denuncia |
Cronaca Locale
/

Fiumicino: rifiuti e degrado sul lungomare, CasaPound: “Il Sindaco ha abbandonato i cittadini”

19 gennaio 2019 | 16:15
Share0
Fiumicino: rifiuti e degrado sul lungomare, CasaPound: “Il Sindaco ha abbandonato i cittadini”

Desiati: “Questa amministrazione non sta portando a termine nessuno dei punti della sua campagna!”

Fiumicino – “Oggi siamo stati contattati dai cittadini di Fiumicino che ci hanno segnalato per l’ennesima volta l’incuria del territorio dimostrata dall’amministrazione e dal Sindaco Esterino Montino. Grazie al nostro intervento siamo riusciti ad ottenere l’attenzione della polizia locale, che per anni ha indugiato in false promesse e ha ignorato le numerose richieste”.

E’ quanto si legge in una nota diffusa da CasaPound Fiumicino, nella quale si legge: “Alla fine del lungomare adiacente alla spiaggia, una roulotte abbandonata nello stato più totale di degrado, circondata da rifiuti (tra cui anche vernici, ethernit e materiale di costruzione abbandonato) da due anni viene completamente ignorata! I residenti hanno paura di furti, aggressioni e che l’accampamento diventi l’ennesimo luogo di malaffare. Solo dopo il nostro intervento finalmente la situazione ha ricevuto l’attenzione da parte delle autorità, ma noi continueremo a vigilare”.

“Alle false promesse di chi è abituato a mentire in campagna elettorale – dice Gaia Desiati di CasaPound Fiumicino – non abbiamo mai creduto. Questa amministrazione non sta portando a termine nessuno dei punti della sua campagna! Noi non abbandoniamo la nostra città e i nostri cittadini, e siamo pronti ad agire in qualunque modo affinché la loro voce e i loro diritti vengano rispettati!”.

(Il Faro online)