VITTORIA ECLATANTE |
Calcio a 5
/
Sport
/

Olimpus Parco Leonardo, poker da applausi al Civitavecchia

20 gennaio 2019 | 16:57
Share0
Olimpus Parco Leonardo, poker da applausi al Civitavecchia
Olimpus Parco Leonardo, poker da applausi al Civitavecchia
Olimpus Parco Leonardo, poker da applausi al Civitavecchia

Tornano a vincere i ragazzi di Mister Sio che mettono a segno una buona quadrupla in trasferta. Secondi a 24 punti, si preparano per le prossime partite in casa. Sio:”Evergreen ostica. Ma sono soddisfatto”.

Civitavecchia – Stabili secondi in classifica con nessuna voglia di mollare i ragazzi di Mister Sio hanno conquistato un campo ostico, venerdì sera. Nella penultima giornata di andata, l’Olimpus ha siglato una delle partite più belle, ma difficili, del campionato svolto sino ad ora.

4 i gol messi a segno all’EvergreenCivitavecchia. Gli eroi della serata sono stati Mandile, Sferlazzo, Leo e Lattanzi. Stanno a 4 punti dalla prima piazza del Girone E, alle spalle di Generazione Calcetto con cui avevano perso la scorsa gara. Una grande reazione dunque, soprattutto di testa. Lo dichiara l’allenatore del team di Parco Leonardo. Mister Sio è soddisfatto, ma sottolinea come gli avversari abbiano saputo disegnare una partita complicata per i suoi. Ma i suoi non hanno mollato.

Subito in gol al primo tempo, hanno dilagato nella ripresa, fino al poker finale. Ancora difficili le prossime partite e la parola d’ordine è “attenzione costante”. Ci sarà il PQP in casa e poi ecco il derby con il Fiumicino 1926 ancora tra le mura amiche, per la prima di ritorno.

Il campionato di Serie D per i ragazzi di Parco Leonardo prosegue.

“Bella partita – ha commentato Sio a margine della partita – il Civitavecchia è una squadra organizzata. Primo tempo è finito uno a zero per noi. L’incontro è stato abbastanza tirato, loro si chiudevano bene. Al secondo tempo siamo entrati con una spinta in più. Siamo andati sul tre a zero. Loro hanno messo il portiere di movimento e abbiamo fatto la quarta rete. Ce ne siamo mangiati altri. Siamo stati più bravi di loro, ma il campo di Civitavecchia è molto difficile. Sarà dura per tutti. Faccio i complimenti alla mia squadra, dopo la sconfitta della scorsa settimana maturata all’ultimo minuto non era facile rialzare la testa, ma i ragazzi hanno risposto bene. Sono soddisfatto, andiamo avanti. Adesso ci aspettano altre due partite ostiche. In casa con il PQP e poi il derby con il Real Fiumicino. Complimenti ai ragazzi”.

(Il Faro on line)