Basket Serapo 85′ battuto in casa dall’Albano Bk

21 gennaio 2019 | 15:50
Share0
Basket Serapo 85′ battuto in casa dall’Albano Bk

Non solo sconfitta per il Basket Serapo: a fine primo quarto, Stravato è stato costretto a lasciare il campo per un grave infortunio al ginocchio.

Gaeta – L’ultima giornata del girone di andata si conclude con una sconfitta per il Basket Serapo, che si arrende alla capolista Albano BK Club con il punteggio di 73-86.

Gara che ha manifestato la superiorità della squadra dei castelli non solo in questo frangente, ma nell’arco dell’intero campionato, tanto da diventare l’ unica imbattuta in questa categoria.

La squadra Gaetana ci ha provato a dare filo da torcere agli ospiti, ma ha pagato a caro prezzo i passaggi a vuoto, seppur ridimensionati rispetto alla gara di domenica scorsa, letali contro giocatori esperti e di qualità come quelli allenati da coach Cipriani.

Il generoso ultimo quarto può, comunque, far ben sperare per ridare ai ragazzi biancoverdi quella determinazione che era propria all’inizio di campionato. 

Purtroppo, in questa serata, la notizia triste più della sconfitta è il grave infortunio capitato a fine primo quarto a Stravato, costretto a lasciare il campo per una distorsione al ginocchio. Al momento non si  ha una prognosi sicura, ma il dubbio che debba rimanere fermo a lungo è molto forte. Tutto il Basket Serapo è vicino a Gianpaolo augurandogli di rimettersi al meglio e tornare in campo più forte di prima.

Basket Serapo – Albano Bk Club 73-86 (19-27;34-51;52-79).

Basket Serapo: Di Dia 8, Niccolai 12, Saccoccio 3, Stravato, Leccese 7, Santaniello, Papa 9, La Mura 13, Valente F. 9, Antetomaso J., Antetomaso M. 12. Coach: Cianciaruso.

Albano Bk Club: Tshisol 6, Porcaro 8, Lucidi 10, Leoni 14, Salvi, Gabrieli 7, Cianfanelli, Balboni 20, Ballatoio 2, Cosentino 18, Giannotti. coach: Cipriani.

(Il Faro on line)