S.Anna di Pomezia: apre lo sportello per la tutela dei consumatori, ecco gli orari

24 gennaio 2019 | 09:30
Share0
S.Anna di Pomezia: apre lo sportello per la tutela dei consumatori, ecco gli orari

Stipulata la convenzione per uno spazio, presso la Casa di Cura, dedicato all’informazione e alla tutela dei consumatori e degli utenti.

Pomezia – La Casa di Cura S.Anna – Policlinico Città di Pomezia e la Lega Consumatori di Pomezia hanno stipulato una Convenzione che prevede l’apertura di uno sportello, presso la Casa di Cura, dedicato all’informazione e alla tutela dei consumatori e degli utenti.

La Convenzione tra la Lega Consumatori G.O.T. territoriale di Pomezia, espressione territoriale della Lega Consumatori Lazio, e la casa di cura S. Anna-Policlinico Città di Pomezia prevede una serie di iniziative di grande interesse per gli utenti e consumatori in genere. La convenzione è stata sottoscritta dal Direttore Amministrativo, Dott. Fabio Bambini, dal Direttore Sanitario Dott. Rosario Sciuto e dal Presidente dell’Associazione Dario Ferraro.

La Lega Consumatori Pomezia si impegna a fornire a titolo gratuito il servizio di sportello, istituito all’interno della Casa di Cura al fine di promuovere la tutela dei diritti dei cittadini in qualità di consumatori ed utenti di servizi e/o beni, nel rispetto e nell’applicazione della vigente normativa statale e comunitaria ed in applicazione di quanto disposto dalla convenzione.

La Casa di Cura Sant’Anna applicherà ai soci iscritti della Lega Consumatori Pomezia uno sconto del 20% su tutti i servizi sanitari erogati in regime privato, al di fuori, quindi, di quelli a carico del SSN.

Nel caso in cui gli utenti intendessero utilizzare l’attività di consulenza e di tutela offerte dallo sportello della Lega Consumatori Pomezia, potranno usufruire di una riduzione sul costo della tessera della Lega Consumatori, per la quale dovranno versare € 10,00 anziché € 30,00, quota ordinaria prevista per i soci ordinari della Lega Consumatori, che ha validità di un anno dalla data di emissione.

Gli obiettivi principali sono:

La Lega Consumatori Pomezia vuole, con questa iniziativa, confermarsi punto di riferimento sul territorio in tema di assistenza alle famiglie e tutela dei diritti. Grazie alla collaborazione sinergica con una eccellenza del territorio, quale la Casa di Cura Sant’ Anna di Pomezia, si intende fortemente rafforzare l’impegno e l’interesse per le problematiche sociali del territorio.

Gli orari dello sportello

Lo sportello sarà attivo il lunedì, dalle ore 8,30 alle ore 12,00, presso la Casa di Cura Sant’Anna, in Via del Mare 69/71.