UNA PARTITA PER PAMELA |
Calcio
/
Sport
/

Nel ricordo di Pamela Mastropietro un triangolare di calcio

26 gennaio 2019 | 06:00
Share0
Nel ricordo di Pamela Mastropietro un triangolare di calcio

Si giocherà il 2 febbraio alle ore 10,30 al campo della Romulea. L’evento prevede la partecipazione di tanti personaggi dello spettacolo e della politica. Si attende Fabrizio Moro, cantante preferito dalla ragazze uccisa il 30 gennaio del 2018

Il Faro on line – Si giocherà una partita nel ricordo di Pamela. Nei giorni dell’anniversario della tragica scomparsa, che ha scosso l’opinione pubblica di tutta Italia, il Mosap (Movimento Sindacale Autonomo di Polizia), Finanza e Friends insieme con la Finanza e Friends scenderanno in  campo per onorare la memoria della ragazza che fu uccisa a Macerata.

Fatta a pezzi e lasciata poi in una valigia, da alcuni nigeriani Pamela diceva addio alla vita e alla sua giovane età. La partita che si svolgerà il prossimo 2 febbraio vedrà tre squadre protagoniste. Al campo sportivo della SS Romulea di Roma, l’evento sarà aperto gratuitamente al pubblico.

Nel ricordo di Pamela, saranno presenti i suoi familiari. Suo zio e legale della famiglia Mastropietro indosserà la maglia da gioco. A dare il calcio d’inizio saranno le sorelle Squizzato. E i più piccoli saranno intrattenuti da Dragoland. Si esibirà Antonio Strambella, che leggera una poesia scritta per la ragazza deceduta e porterà colore con i suoi palloncini rossi.

Parteciperanno molti personaggi famosi. Della televisione. Ma non solo. Attori, politici e giornalisti. Tutti uniti per Pamela. Come fa sapere l’organizzazione, è stato invitato anche il cantante Fabrizio Moro, artista preferito della ragazza. E Andrea Ruggieri giocherà per lei in campo.

Il triangolare è organizzato da Eventi Roma di Fabrizio Pacifici. Con Serena Saitta si è deciso di accettare la richiesta di un parente della famiglia per ricordare Pamela Mastropietro. L’invito è rivolto a tutti ed è patrocinato dal Comune di Roma, dalla Regione Lazio, dal Coni e dalla Croce Rossa.

I vari aggiornamenti  verranno comunicati sulla pagina ufficiale Facebook di Pamela Mastropietro.