L'annuncio |
Cronaca Locale
/

Primarie Pd, a Ventotene la chiusura della campagna elettorale di Maurizio Martina

4 febbraio 2019 | 15:00
Share0
Primarie Pd, a Ventotene la chiusura della campagna elettorale di Maurizio Martina

Martina: “Il 2 marzo chiuderemo la nostra campagna congressuale a Ventotene, con tantissimi ragazzi. Perché dove c’è memoria c’è anche il futuro.”

Ventotene – Chiuderà la sua campagna elettorale per la conquista della segreteria del Partito Democratico in provincia di Latina, più precisamente a Ventotene, l’isola che ha visto nascere l’idea di Europa.

Di chi stiamo parlando? Di Maurizio Martina che ha reso noto la location di chiusura della campagna durante una manifestazione, a Roma, alla quale aveva preso parte insieme a Matteo Richetti, spiegando poi: “Il 2 marzo  chiuderemo tutti insieme la nostra campagna congressuale a Ventotene, con tantissimi ragazzi. Perché dove c’è memoria c’è anche il futuro.

Possiamo vincere e dobbiamo vincere. Siamo la mozione dell’unità del Partito Democratico e portiamo questo messaggio ovunque. Mi è venuto da ridere – ha continuato Martina – quando ho visto che qualcuno, nella foga di inventare risultati, dava una somma che superava il 150 per cento.

La nostra forza, invece, è la comunità. Al tempo di muri la nostra idea deve essere quella di una idea di comunità forte, dove i legami sociali diventano la protezione delle persone. Questa – ha concluso – non è sociologia, è politica.”

Le primarie del Pd, lo ricordiamo, infine, si terranno il prossimo 3 marzo.

(Il Faro on line)