La Novità |
Cronaca Locale
/

Tutela dei consumatori, da Città Metropolitana i fondi per i nuovi sportelli a Fiumicino e Cerveteri

5 febbraio 2019 | 06:00
Share0
Tutela dei consumatori, da Città Metropolitana i fondi per i nuovi sportelli a Fiumicino e Cerveteri

Nei giorni scorsi l’ incontro tra i rappresentanti dei comuni e gli dipartimenti di Città metropolitana di Roma

Roma – Nei giorni scorsi, il consigliere Carlo Colizza delegato “Enti Locali, Sviluppo Economico, Attività Produttive e Turistiche e Fondo Immobiliare”,  ha incontrato, insieme alla dirigente Laura Onorati, i rappresentanti dei comuni risultati vincitori dell’Avviso relativo all’apertura di sportelli per la tutela dei consumatori nel territorio della Città metropolitana di Roma Capitale per l’anno 2019.

La riunione, svolta in un clima cordiale e collaborativo, ha affrontato l’organizzazione e la  realizzazione del progetto direttamente con i rappresentanti dei comuni, fornendo risposte alle eventuali criticità nella gestione dei singoli progetti.

Il Consigliere ha confermato la volontà, da parte dell’Amministrazione, di potenziare l’offerta dei servizi offerti ai cittadini in partenariato con i comuni e, in ragione degli ottimi risultati raggiunti nello scorso anno, si è impegnato a destinare maggiori risorse per il 2020. Gli sportelli saranno aperti entro il mese di febbraio.

I Comuni assegnatari del contributo sono: comune di Palombara Sabina, in associazione con il comune di Marcellina, Guidonia, Fiumicino, Cerveteri, Mentana, Lanuvio, in associazione con i comuni di Nemi, Genzano e Velletri, Tivoli e Fonte nuova

(Il Faro online)