La Protesta |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, CasaPound scende in piazza contro i “registri illegali” istituiti da Montino

12 febbraio 2019 | 06:00
Share0
Fiumicino, CasaPound scende in piazza contro i “registri illegali” istituiti da Montino

Marsella: “Montino non può amministrare il comune come se fosse un suo feudo politico privato all’interno del quale si sente libero di legiferare a suo piacimento”

Fiumicino – “Come promesso venerdì 15 febbraio scenderemo in piazza contro questa amministrazione sempre più lontana dai suoi cittadini”.

E’ l’annuncio di Luca Marsella, già consigliere di CasaPound a Ostia, che in una nota aggiunge: “Saremo in piazza per chiedere che i due registri illegali, quello che riconosce le adozioni a coppie omosessuali e quello che registra i richiedenti asilo, vengano cancellati”.

“Il sindaco Montino, che ricordiamo essere indagato anche per un danno erariale nei confronti del comune per 365.000 euro, non può amministrare il comune come se fosse un suo feudo politico privato all’interno del quale si sente libero di legiferare a suo piacimento”, prosegue Marsella.

Invitiamo i cittadini di Fiumicino – conclude il l’esponente di CasaPound – e tutte le associazioni ed i comitati stufi di questa amministrazione a presentarsi presso il Comune, nel piazzale Carlo Alberto Dalla Chiesa, alle ore 17 per protestare assieme a noi contro questa amministrazione”.

(Il Faro online)