La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Sperlonga per Zingaretti: “Rinnoviamo il nostro sostegno in vista delle Primarie del Pd”

12 febbraio 2019 | 15:30
Share0
Sperlonga per Zingaretti: “Rinnoviamo il nostro sostegno in vista delle Primarie del Pd”

Il comitato: “Sosteniamo Zingaretti perché apprezziamo il lavoro che sta svolgendo per la Regione Lazio.”

Sperlonga – Il comitato “Sperlonga per Zingaretti” era nato in vista della campagna elettorale che, poi, lo ha portato alla vittoria nelle elezioni regionali, confermandolo al ruolo di Presidente della Regione Lazio.

“Oggi, a mesi di distanza- fa sapere la responsabile, nonché consigliera di minoranza Carla Di Girolamo – continuiamo a sostenere Zingaretti in vista delle primarie del 3 marzo per la segreteria del Partito Democratico.

Condividiamo il progetto di Zingaretti di creare un campo largo di forze democratiche con l’obiettivo di costruire luoghi liberi e aperti, nei quali le persone possano incontrarsi, ritrovarsi, confrontarsi ed esprimere la propria opinione per contribuire alle decisioni che riguardano il nostro futuro. Oggi più che mai bisogna dare vita a una vera e propria “piazza grande”, una realtà in grado di accogliere, di integrare e di far convergere le forze sociali, civiche e associative del Paese.

Il 3 marzo, anche a Sperlonga saremo in piazza con i gazebo per le primarie. Il nostro sostegno – prosegue la nota- va ancora una volta a Zingaretti perché apprezziamo il lavoro che sta svolgendo in questi anni per la Regione Lazio, portandola ad essere una tra le prime regioni d’Italia per occupazione e investimenti, e siamo convinti che sarà un ottimo segretario per il Partito Democratico.

Le primarie del prossimo 3 marzo non rappresentano solo un importante momento di partecipazione alla vita politica di una comunità, ma saranno soprattutto l’occasione per contribuire alla nascita di un nuovo Partito Democratico.

Passione, idee e valori democratici sono gli unici antidoti in grado di sconfiggere i veleni della paura, dell’egoismo e dalla violenza verbale che inquinano non solo il clima politico, ma l’intera società.

Per contrastare questo clima di odio e restituire una speranza al nostro Paese- conclude la nota-, c’è bisogno del contributo di tutti. Quello di domenica 3 marzo sarà un appuntamento importante per la democrazia italiana.”

(Il Faro on line)