Via Cristoforo Colombo, incidente al semaforo: travolta ambulanza

13 febbraio 2019 | 11:26
Share0
Via Cristoforo Colombo, incidente al semaforo: travolta ambulanza

Ambulanza travolta al semaforo all’Eur. Traffico rallentato nella zona del Palazzo dei Congressi in prossimità dell’incidente. Fortunatamente nessun ferito

Roma – Pauroso incidente lungo la via Cristoforo Colombo. Un’ambulanza, fortunatamente senza feriti a bordo, è stata travolta al semaforo con via della Civiltà del Lavoro. Contuso un operatore del 118 Ares.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 11,00 di oggi, mercoledì 13 febbraio, e l’esatta dinamica deve ancora essere ricostruita. Secondo una prima versione, un’ambulanza proveniente a sirene spiegate dal Palazzo dei Congressi, via Civiltà del Lavoro, si è immessa sulla Cristoforo Colombo per svoltare verso piazza Gugliemo Marconi e da lì per raggiungere l’ospedale Sant’Eugenio quando una Volkswagen Polo lungo la corsia centrale e diretta verso il Laghetto, si è scontrata con il mezzo di soccorso.

Nella carambola l’ambulanza ha abbattuto il semaforo ed un operatore dell’Ares 118 si è lievemente ferito. Un’altra ambulanza ha raccolto il ferito e l’ha trasportato al Pronto soccorso. Le sue condizioni di salute non desterebbero preoccupazione.

La paurosa carambola su via Cristoforo Colombo

La paurosa carambola su via Cristoforo Colombo

La Colombo non perdona – scrive Paolo sul suo profilo facebook dopo aver assistito allo spaventoso incidente – Nemmeno le ambulanze (vuote) agli incroci dell’Eur che fanno carambola con le auto si salvano. Per fortuna tanto spavento per tutti ma nessuna conseguenza grave“.

Luceverde segnala rallentamenti in zona, più che altro dovuto alla curiosità degli automobilisti che scrutano il luiogo dell’incidente.

Foto di Paolo Campana