Formia, al Dono Svizzero “lieto fine” per l’iter della messa in funzione della risonanza magnetica

17 febbraio 2019 | 13:00
Share0
Formia, al Dono Svizzero “lieto fine” per l’iter della messa in funzione della risonanza magnetica

Il Sindaco: “Importantissimo questo risultato. La risonanza magnetica presso il Presidio ospedaliero di Formia, darà risposta a tutto il Golfo.”

Formia – Al Dono Svizzero si è concluso con un “lieto fine” l’iter per la messa in funzione della risonanza magnetica che, per anni, aveva costretti i pazienti del Golfo a recarsi spesso fuori provincia.

A darne notizia, nei giorni scorsi, sono state la Asl prima e il sindaco Paola Villa, poi, che, sui suoi canali social scrive: “Finalmente si è concluso l’iter per la messa in funzione della risonanza magnetica.

Nei prossimi giorni inizierà l’attività formativa del personale e, nel giro di un paio di mesi, incomincerà l’attività diagnostica. Uno dei primi atti affrontati lo scorso agosto dall’Amministrazione. Il dottor Casati, direttore generale dell’Asl, ne ha seguito personalmente l’iter che oggi è arrivato a conclusione!

Importantissimo questo risultato, perché, la risonanza magnetica presso il Presidio ospedaliero di Formia, darà risposta all’intera cittadinanza del Golfo, ad un intero comprensorio. Si lavora – ha concluso il Sindaco -e si va avanti!”

(Il Faro on line)