Basket Serapo sconfitto dalla Carver Roma

18 febbraio 2019 | 15:50
Share0
Basket Serapo sconfitto dalla Carver Roma

I biancoverdi si son sciolti come neve al sole nell’ultimo quarto, collezionando una serie di passaggi a vuoto.

Gaeta – “Bisogna ammettere  che questo non è un anno fortunato per il Basket Serapo che ha e deve combattere con una serie di vicissitudini fisiche dall’inizio di questa stagione.

In questa situazione, con Valente e Niccolai, con pochi minuti nelle gambe, che stentano per i motivi sopra a trovare la forma migliore, con qualche Under che sta stringendo i denti e con Leccese (ultima tegola) che dovrà star fermo per qualche settimana, la squadra Biancoverde – fanno sapere dall’ufficio stampa – ha affrontato con coraggio una Carver Roma, a dir la verità anch’essa incerottata, e, per trenta minuti, ha reso pan per focaccia a una squadra che ha dimostrato il suo posto in classifica.

Purtroppo, i ragazzi di coach Cianciaruso si son sciolti come neve al sole nell’ultimo quarto, subendo un parziale finale che, per quello che si è visto in campo nei primi tre quarti, non è meritevole.

Passaggi a vuoto che – conclude la nota- devono essere limitati al minimo nelle prosime occasioni, se non si vuol incorrere in spiacevoli sorprese, sperperando quello che di buono si fa nei primi tre quarti con finali poco lucidi.

Carver Roma – Basket Serapo 97-73 (21-19;48-40;65-59).

Carver Roma: Maiorana 3, Fabrizi 9, Buccione 3, Benincasa 16, Segatori 4, Brusaporci n.e., Guiducci 22, Pagnanelli n.e., Costantini 6, Mastrelli 34, Nacca. Coach: Bramonti

Basket Serapo: Di Dia 9, Niccolai 12, Saccoccio 6, Scampone 4, Santaniello, Papa 1, La Mura 30, Valente F. 5, Antetomaso M., Valente L. 6. Coach : Cianciaruso.

(Il Faro on line)