Elezioni |
Cronaca Locale
/

Europee 2019, parte la raccolta firme per la presentazione della lista di CasaPound

21 febbraio 2019 | 15:00
Share0
Europee 2019, parte la raccolta firme per la presentazione della lista di CasaPound

CasaPound:”Per essere presente alle Europee dovremo raccogliere, a livello nazionale, 130mila firme.”

Formia, Gaeta e Minturno – Ci sarà anche CasaPound Italia alle elezioni Europee di maggio, il partito di Simone Di Stefano correrà con il proprio simbolo e la propria lista come spiega il coordinatore del Sud Pontino Mauro Pecchia: “Ci saremo anche noi alle elezioni Europee, dal che Salvini e Meloni hanno abbandonato i temi della Sovranità Nazionale e monetaria su cui tanto si erano spesi prima delle elezioni politiche. Restiamo gli unici a tenere viva questa proposta politica che trova consenso in milioni di italiani, pertanto saremo presenti con il nostro simbolo e la nostra lista”.

CasaPound Italia per essere presente sulla scheda elettorale, a differenza degli altri partiti, che hanno europarlamentari, dovrà raccogliere le firme. 

“Dovremo raccogliere, a livello nazionale, 130mila firme. Avremmo potuto farne a meno, così come fanno molti movimenti, facendo coalizione con altri partiti, ma per noi le idee vengono prima delle alchimie elettorali.

Vogliano rappresentare totalmente il principio di Sovranità che non potrà mai realizzarsi, come dice qualcuno, cambiando l’Unione Europea dall’interno, ma solo uscendo da essa assieme a tutte le altre forze sovraniste che, nel continente, ormai prendono sempre più piede sull’esempio della Brexit inglese, altro motivo per cui anche CasaPound deve esserci.

Coloro che vogliono sostenere la candidatura di CasaPound Italia possono recarsi presso la nostra sede a Gaeta via lungomare Caboto 74 zona Conca.”

(Il Faro on line)