La replica |
Roma Eur
/

Dimensionamento scolastico all’Eur, Maisano: “Il consigliere Cucunato non legge i documenti”

27 febbraio 2019 | 12:17
Share0
Dimensionamento scolastico all’Eur, Maisano: “Il consigliere Cucunato non legge i documenti”

Il Capogruppo del M5S: “Ci auguriamo per il futuro che Cucunato si informi meglio e dia notizie vere, altrimenti saremmo costretti a querelarlo per diffamazione”

Roma – “Spiace notare che il consigliere Cucunato non solo non sa le procedure, ma non legge nemmeno i documenti del municipio per informarsi”.

Così il capogruppo del Movimento 5 Stelle al IX Municipio, Vincenzo Maisano, replica alle dichiarazioni di Piero Cucunato (leggi qui), aggiungendo: “La giunta municipale ha dato un preciso indirizzo sul dimensionamento dell’i.c. Padre Romualdo Formato ovvero che nonostante fosse sottodimensionato mantenesse l’autonomia come richiesto dai cittadini del quadrante”.

“Purtroppo la regione Lazio che ha l’ultima parola sugli istituti comprensivi, quest’anno ha deciso di accorparlo ad un altro istituto per insufficienza del numero di studenti”, prosegue il pentastellato.

Che così conclude: “Ci auguriamo per il futuro che il consigliere Cucunato si informi meglio e dia notizie vere, altrimenti si potrebbe pensare che faccia politica becera e di basso livello e saremmo costretti a querelarlo per diffamazione”.

(Il Faro online)