Amministrative 2019 |
Cronaca Locale
/

Civitavecchia, è ufficiale: Daniela Lucernoni è il candidato sindaco del M5S

14 marzo 2019 | 16:04
Share0
Civitavecchia, è ufficiale: Daniela Lucernoni è il candidato sindaco del M5S

La pentastellata: “Ora si apre una nuova pagina, una nuova sfida che proveremo a vincere con tutte le nostre energie”

Civitavecchia – La dott.ssa Daniela Lucernoni sarà il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Civitavecchia. L’ufficialità è arrivata nella tarda serata di ieri quando sulla piattaforma nazionale Open Comuni di Rousseau è stata confermata la certificazione per la Lucernoni ed i 24 candidati consiglieri indicati, tutti incensurati.

Da ora quindi partirà ufficialmente la campagna elettorale per dare seguito ai 5 anni di amministrazione targati M5S Civitavecchia con Antonio Cozzolino Sindaco.

“Ringrazio tutti coloro che hanno fatto parte di questi 5 difficili ma intensi anni – afferma il neo candidato Sindaco M5S Daniela Lucernoni – siamo partiti da una situazione estremamente complicata, con un Comune sull’orlo del dissesto e una moltitudine di problemi su quasi tutti i servizi”.

“Dopo 5 anni di mandato siamo riusciti a risolvere molte situazioni ma sono ancora tante le sfide che Civitavecchia deve vincere. Ringrazio il mio Sindaco e grande amico Antonio Cozzolino per l’immenso lavoro svolto e tutti i miei colleghi della Giunta e del consiglio comunale per l’abnegazione dimostrata alla causa collettiva”, prosegue Lucernoni.

“Ora si apre una nuova pagina, una nuova sfida che proveremo a vincere con tutte le nostre energie. Sono convinta che, tramite un processo democratico, partecipato, aperto e trasparente siamo riusciti a costruire una squadra di consiglieri formata da ottime persone e dalle competenze più variegate – aggiunge la pentastellata -. Saranno un valore aggiunto per la nostra Civitavecchia“.

“E’ inoltre nostra intenzione, così come già fatto 5 anni fa, presentare la squadra della Giunta prima del primo turno elettorale: un segno di trasparenza e a dimostrazione che non scenderemo a compromessi con nessuno. Ringrazio il Movimento 5 Stelle nazionale per la fiducia accordataci“, conclude l’esponente del M5S.

(Il Faro online)