la nomina |
Cronaca Locale
/

La Pivetti ha deciso: Salvitti nuovo coordinatore provinciale romano di Italia Madre

22 marzo 2019 | 18:56
Share0
La Pivetti ha deciso: Salvitti nuovo coordinatore provinciale romano di Italia Madre

Salvitti: “La politica, quella sana, ha bisogno di riconquistare spazio, partendo proprio dai territori”.

Irene Pivetti, Presidente del Partito Italia Madre, insieme al Coordinatore Nazionale Pier Luigi Sarzi Amadè, ha ufficializzato la nomina del nuovo Coordinatore di Roma e Provincia Fabrizio Salvitti.

nomina salvitti“Italia Madre ha deciso di credere nella persona di Fabrizio Salvitti che ha già avuto esperienze politiche come Consigliere Comunale di Ardea. La sua vicinanza ai cittadini e la sua conoscenza capillare del territorio romano e della provincia saranno il nostro valore aggiunto.

Siamo orgogliosi e pronti ad accompagnare Fabrizio in questo difficile e stimolante percorso augurandogli buon lavoro. Nelle prossime settimane verrà organizzata una conferenza stampa per la presentazione dell’organigramma del coordinamento provinciale di Roma”.

Salvitti, di professione geometra, si è dimesso lo scorso anno da Consigliere Comunale e Vicepresidente della Commissione Urbanistica ad Ardea. Un impegno politico di lungo corso, sempre vicino ai problemi della gente.

“Sono grato ad Irene Pivetti per l’incarico datomi – ha detto Salvitti – che cercherò di onorare con la serietà e la passione di sempre. La politica, quella sana, ha bisogno di riconquistare spazio, partendo proprio dai territori. La provincia di Roma è l’alveo giusto, la culla per far ripartire un progetto politico serio, che si fondi sul dialogo con le persone. Ed è ciò che inizierò subito a fare”.