episodio assurdo |
Roma Città Metropolitana
/

Gli avevano chiesto l’autografo, rapper picchiano fan col tirapugni in ferro

23 marzo 2019 | 12:32
Share0
Gli avevano chiesto l’autografo, rapper picchiano fan col tirapugni in ferro

Giornata di ordinaria follia per Traffik e Gallagher, due cantanti rapper dello scenario “Trap” e “Hip hop”.

Roma – Li avevano riconosciuti e si erano avvicinati all’uscita della stazione ferroviaria “Roma Termini” per chiedere un autografo. La risposta è stata un pugno in faccia con un tirapugni in ferro e il tentativo di rapinarli del cellulare con il quale avrebbero voluto un selfie.

traffik gallagherE’ la giornata di ordinaria follia di due noti cantanti rapper dello scenario “Trap” e “Hip hop” a livello nazionale, Traffik e Gallagher, che se la sono presa con tre giovani fan, colpevoli di averli avvicinati. I ragazzi sono fuggiti, spaventatissimi, inseguitri dai due rapper.

Durante l’inseguimento, i due aggressori, entrambi romani di 23 e 25 anni con precedenti, si sarebbero fermati anche a picchiare un cittadino del Bangladesh, di 50 anni, che era in strada ad aspettare l’autobus, riempiendolo di calci e pugni, tentando di sottrarre il cellulare anche a lui, ma non riuscendoci per l’intervento di alcuni passanti.

Per scappare dalla furia dei due, lo straniero è finito investito da un’autovettura in transito. Soccorso e trasportato all’ospedale i medici gli hanno riscontrato la frattura della gamba, una volta medicato, è stato dimesso con 30 giorni di prognosi.

Gli episodi sono accaduti la sera del 23 febbraio scorso. Le indagini condotte nell’immediatezza dai Carabinieri della Stazione Roma Macao, competente sul quartiere Castro Pretorio, hanno permesso di ricostruire l’esatta dinamica degli eventi e di identificare i responsabili in modo inconfutabile.

In particolare con il riconoscimento fotografico delle vittime e anche del cittadino bengalese, che era stato rintracciato dai Carabinieri, risalendo alla cartella clinica del pronto soccorso, dove era stato accompagnato dall’ambulanza.

Il 25enne è stato rintracciato dai militari della Compagnia Roma Centro mentre si trovava all’interno di una barberia del quartiere Parioli; il suo complice, invece, è stato rintracciato a Novara dai Carabinieri della locale Stazione.

I 2 indagati sono stati arrestati e sottoposti ai domiciliari.L’accusa è di concorso in rapina aggravata dall’uso delle armi ai danni di quattro persone, di cui uno minorenne.