Seguici su

Cerca nel sito

Un mercatino di vestiti e scarpe “nuovi” per aiutare i disabili

Il ricavato sarà utilizzato per contribuire alla costruzione del centro diurno e Dopo di noi "La casa di Enzo".

Più informazioni su

Fiumicino – Una domenica interamente dedicata alla costruzione di un sogno e, al contempo, alla costruzione di qualcosa molto concreto come una casa di assistenza disabili. E’ l’appuntamento organizzato domenica 24 marzo dalle 10 alle 19 in via Coni Zugna 48/a presso la sede dell’associazione Insieme con i disabili onlus.

mercatino disabili onlusSi tratta di un mercatino di solidarietà. “Ci sono stati donati degli articoli di abbigliamento nuovi, scarpe da bambino dal 20 al n 39 e pantaloni uomo e donna – racconta uno degli organizzatori -. Sono delle migliori marche. Abbiamo organizzato velocemente questo mercatino in via coni Zugna 48/a per aiutare il progetto “La casa di Enzo”. Il ricavato della giornata , infatti, andrà all’Associazione Insieme per i disabili onlus per la costruzione a Fiumicino del centro diurno e Dopo di noi.

Non è solo un mercatino della domenica, dunque, ma un impegno civile per dare un futuro concreto ai ragazzi che vivono con difficoltà la propria condizione di disabilità e che, una volta scomparso l’aiuto della famiglia d’origine, non potrebbero cavarsela da soli.

Più informazioni su