Il fatto |
Cronaca Locale
/

Scauri, aggredisce e minaccia di morte gli anziani genitori, in manette un 46enne

24 marzo 2019 | 12:00
Share0
Scauri, aggredisce e minaccia di morte gli anziani genitori, in manette un 46enne

I due anziani, grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine, fortunatamente, non hanno riportato gravi lesioni.

Minturno – Nella notte di venerdì, a Scauri, un 46enne originario di Napoli è finito in manette. L’accusa è per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate, minacce aggravate e danneggiamento.

I Carabinieri del comando locale, infatti, giunti sul luogo dopo una segnalazione, hanno trovato l’uomo che, nel corso di una discussione nata per futili motivi, stava aggredendo e minacciando di morte gli anziani genitori, con cui conviveva.

I due anziani, grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine, fortunatamente, non hanno riportato gravi lesioni. Le ferite riportate sono state prontamente curate dai sanitari giunti sul posto.

Il figlio della coppia, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione dei Carabinieri di Scauri, in attesa di essere associato presso la casa circondariale di Cassino a disposizione dell’aurotità giudiziaria.

(Il Faro on line)