make-up diego dalla palma |
Fashion & make-up
/

Il make-up per la primavera-estate 2019 by Diego dalla Palma

25 marzo 2019 | 10:00
Share0
Il make-up per la primavera-estate 2019 by Diego dalla Palma

I colori della Sicilia protagonisti della collezione make-up di Diego dalla Palma per la primavera-estate 2019.

di FRANCESCA SCHIAVI

La nuova collezione make-up per la primavera-estate 2019 di Diego dalla Palma si ispira ai colori della Sicilia, come le sfumature blu del Mediterraneo , l’arancio del sole ed il rosso dei fiori. Scopriamola insieme.

collezione diego dalla palma

L’Aqua Mist&Fix

L’ Aqua Mist&Fix è un’acqua aromatica spray agli agrumi e ai fiori di Sicilia che dona freschezza ed idratazione alla pelle, che risulta idratata, libera di respirare e protetta allo stesso tempo dall’ inquinamento.

spray

La terra ed i blush

Il Sublimami Glowing Effect è una terra fluida che riproduce l’effetto della pelle naturalmente baciata dal sole. La texture in gel rende il prodotto leggero e fluido, facile da stendere senza correre il rischio di appesantire i tratti del viso.

terra

Il Frangipane Cheeks (37,50 euro) è un blush in polvere compatta, leggero e setoso, che si ispira ai fiori e ai colori di Sicilia in primavera. Il blush è disponibile nella tonalità n.332 e n.333 che spaziano dal corallo al rosa delicato dei fiori di Frangipane, per donare un effetto luminoso e setoso sulle gote.

blush 1blush 2

La palette occhi ed i kajal

Nel Blu Dipinto di Blu (39,90 euro) è una palette composta da 4 ombretti dalle tonalità dell’azzurro e del blu, racchiusi in un packaging impreziosito da un ricamo ispirato alla terra di Sicilia.

palette
Il Kajal-Khol è un pratico kajal disponibile nelle colorazioni n.001 Nero e n.052 Blu Mediterraneo, dotato di un tratto intenso e facile da sfumare che consente un’applicazione facile e veloce, nonché un’ottima tenuta del colore all’ interno dell’occhio.

kajal 1kajal 2

Ecco i link dei prodotti:

Le matite per le sopracciglia

L’ Eyebrow Powder Pencil (22,50 euro) è una matita per le sopracciglia caratterizzata da un finish naturale e da una formula innovativa che permettono di delineare e colorare le sopracciglia, definendo naturalmente lo sguardo. Le tonalità presenti sono la n.114 e 115, la prima perfetta per le bionde e la seconda per le castane scure e le more.

matita 1matita 2

I rossetti stylo

Bocca di Rosa- Lip Stylo sono 3 tonalità di rossetto stylo, declinati nelle tonalità n.244 che è un rosso intenso, n.245 che è un rosso corallo, e n.246 che è un nude-rosato. Il colore è pieno sin dalla prima passata, e le labbra risultano idratate e rimpolpate.

rossetto 1rossetto 2rossetto 3

Se siete curiosi di provare questi rossetti, ecco i link sui quali poterli trovare:

Gli smalti

Completano la collezione tre smalti (10,90 euro ciascuno), dal colore pieno e dall’ applicazione facile, pensati per essere abbinati alle palette e ai rossetti. Le tonalità sono Mediterraneo che è un blu acceso come il colore del mare limpido, Profondo Blu che è un blu più scuro e che ricorda gli abissi del mare, e Bocca di Rosa che è un rosso vibrante.

smalto 1smalto 2smalto 3

(Il Faro Online)