Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Pomezia, botte e minacce alla compagna accusata di infedeltà: arrestato 64enne

4 aprile 2019 | 11:45
Share0
Pomezia, botte e minacce alla compagna accusata di infedeltà: arrestato 64enne

La donna è stata accompagnata e medicata presso il Pronto Soccorso della Clinica Sant’Anna; per l’uomo si sono aperte le porte del carcere di Velletri

Pomezia – I Carabinieri della Stazione di Torvaianica hanno arrestato un 64enne romano, residente da molti anni a Pomezia, in località Torvaianica, responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni nei confronti della compagna, 42enne romana.

I militari sono intervenuti presso l’abitazione della coppia a seguito della chiamata fatta al numero di emergenza “112” da alcuni vicini di casa che, sentendo delle forti grida provenire dall’abitazione, si erano preoccupati per quanto stava accadendo all’interno.

Giunti sul posto i Carabinieri hanno sorpreso il 64enne che, dopo aver colpito la compagna alla mano sinistra con un coltello durante una lite nata per motivi di gelosia, era ancora estremamente agitato e continuava a minacciarla.

La donna è stata accompagnata e medicata presso il Pronto Soccorso della Clinica Sant’Anna di Pomezia, se la caverà con 7 giorni di prognosi. Il 64enne è stato accompagnato presso il carcere di Velletri.

(Il Faro online)