L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

I grillini Castaldo e Grande a Ladispoli per raccontare i risultati del governo 5 Stelle

15 aprile 2019 | 17:30
Share0
I grillini Castaldo e Grande a Ladispoli per raccontare i risultati del governo 5 Stelle

Presenti anche il capogruppo in Consiglio comunale, Antonio Pizzuti Piccoli, ed i consiglieri Francesco Forte ed Ida Rossi

Ladispoli – “Se lo diciamo lo facciamo tour” sbarca a Ladispoli. Venerdì 19 aprile, dalle ore 17,00, i cittadini potranno incontrare Fabio Massimo Castaldo, Vicepresidente del Parlamento Europeo, e Marta Grande, Presidente della Commissione Affari Esteri della Camera dei Deputati.

“Si tratta di una serie di incontri – spiegano dal Movimento 5 Stelle di Ladispoli – con i cittadini che i nostri portavoce eletti nelle istituzioni stanno svolgendo in tutta Italia per informare dei primi risultati del governo a 5 Stelle del Paese“.

“Saranno presenti anche il nostro capogruppo in Consiglio comunale Antonio Pizzuti Piccoli ed i nostri consiglieri Francesco Forte ed Ida Rossi“, aggiungono i pentastellati.

Che precisano: “Sarà l’occasione, vista la presenza di Fabio Massimo Castaldo, per parlare dell’Unione Europea e dei finanziamenti che da essa provengono e di come i comuni possono sfruttare queste opportunità, attraverso la partecipazione a progetti mirati”.

L’appuntamento è venerdì 19 aprile 2019 alle ore 17,00 presso la sala esterna del Bar Delfini in Via Palo Laziale, 60.

(Il Faro online)