ANCHE I BAMBINI IN CAMPO |
Calcio a 5
/
Sport
/

Olimpus Parco Leonardo, da maggio gli allenamenti per i bambini

18 aprile 2019 | 06:05
Share0
Olimpus Parco Leonardo, da maggio gli allenamenti per i bambini

Anche i più piccoli in squadra. Lo ha deciso la società di calcio a 5 che dal prossimo mese orgaanizza dei raduni pomeridiani per i piccoli innamorati del pallone

Il Faro on line – Non solo le prime squadre maschili e femminili, non solo i grandi in campo. Dal prossimo anno anche i bambini.

Si amplia l’offerta calcistica dell’OlimpusParco Leonardo. E già da maggio inizieranno alcune serie di allenamenti dedicati ai più piccoli. Dal 13 al 27 maggio, la società di calcio a 5 di Parco Leonardo organizzerà dei raduni per gli innamorati del pallone, dai 4 ai 7 anni.

Bambini e bambine. Entrambi. Presso il campo della Parrocchia di San Benedetto Abate di Via Del Perugino, a Fiumicino, i piccoli potranno correre incontro ad un pallone  con allenatori preparati ed esperti. Seguiti. Non solo per la crescita tecnica, ma anche umana. Soprattutto. Ci tiene l’Olimpus a questo aspetto fondamentale dello sport. E’ stata già stabilita l’ora dell’appuntamento. Dalle 16,30 alle 17,30 del pomeriggio.

Insieme al calcio verso l’estate che sta arrivando. Giocando con un pallone per divertimento. Prima le persone. Prima i giovani. E poi tutto il resto.

(Il Faro on line)