La lettera |
Cronaca Locale
/

Ardea, Ludovici (ClGpA): “Guerra ad armi impari con la maggioranza”

20 aprile 2019 | 15:01
Share0
Ardea, Ludovici (ClGpA): “Guerra ad armi impari con la maggioranza”

Il Consigliere: “C’è inesperienza e incapacità a governare questo paese che oramai sta sprofondando in un inferno dantesco”

Ardea – Il Consigliere Edelvais Ludovici (ClGpA), in una nota, intende informare i cittadini in merito all’ultimo Consiglio Comunale che prevedeva la votazione del D.U.P (Documento programmatico di Programmazione) e il Bilancio di Previsione 2019-2021.

“A questo bilancio di previsione sono stati apportati degli emendamenti da parte della minoranza riguardanti le voci di capitolo quali: la cultura, la sicurezza sul territorio, le politiche giovanili, interventi per la disabilità, sistema di protezione civile, sviluppo e valorizzazione del turismo, interventi per anziani.

Inoltre, si legge nella nota allegata (clicca qui per il testo integrale), “alla proposta da parte della minoranza sul taglio degli stipendi agli assessori, al sindaco, come prevede il codice etico del M5S, la maggioranza non risponde e non esprime il proprio pensiero.”

“Denoto in tutto questo – dichiara il Consigliere E. Ludovici – solo tanta inesperienza e incapacità a governare questo paese che oramai sta sprofondando in un inferno dantesco. Se non possono essere tagliati gli stipendi degli assessori a dire della capogruppo M5S, magari il Sindaco e il Presidente del Consiglio possono pensarci visto che fanno parte del M5S. Ricordiamo che il dissesto finanziario di dicembre 2017 ha segnato il destino di Ardea. E pensare che il Sindaco ha sempre dichiarato che il dissesto era un’opportunità.”

(Il Faro on line)