politica |
Cronaca Locale
/

Coronas: “Fase supplenza con Fratelli d’Italia è finita. Aderisco a Forza Italia di Fiumicino”

26 aprile 2019 | 13:31
Share0
Coronas: “Fase supplenza con Fratelli d’Italia è finita. Aderisco a Forza Italia di Fiumicino”

“La mia opera di supplenza è terminata nel momento in cui FdI si è sviluppato sul territorio”

Fiumicino – Novità in Consiglio comunale: Alessio Coronas cambia: da Fratelli d’Italia passa a Forza Italia, restando quindi nell’alveo del centrodestra. La comunicazione ufficiale tramite comunicato stampa.

“Sono stato eletto a Fiumicino nella lista civica a sostegno di Mario Baccini Sindaco  – afferma il consigliere comunale Alessio Coronas – e all’indomani delle elezioni ho aderito al gruppo consiliare di Fratelli d’Italia per consentire la nascita del partito che a Fiumicino non era rappresentato.

Prendo atto con soddisfazione che la mia opera di supplenza è terminata nel momento in cui FdI si è sviluppato sul territorio e dunque mi ritengo felice di aver contribuito alla costruzione del centro-destra colmando un vuoto.

Ora che tutte le forze del centrodestra sono ampiamente rappresentate recupero la mia autonomia per continuare a costruire il Partito Popolare Europeo che trova in Forza Italia il suo fulcro. Per questo plaudo alla nuova fase di Forza Italia che si è costituita a Fiumicino ed alla quale da oggi aderisco”.