Seguici su

Cerca nel sito

Al via la 12ma edizione del Concorso musicale internazionale Città di Tarquinia

Fino all’11 maggio Tarquinia sarà la città della musica, con le audizioni che, da mattina a sera, animeranno il centro storico

Tarquinia – Con l’esibizione dell’orchestra dell’Ic “Ettore Sacconi”, nella sala consiliare del palazzo comunale, si è aperta oggi la 12esima edizione del Concorso musicale internazionale Città di Tarquinia. Fino all’11 maggio Tarquinia sarà la città della musica, con le audizioni che, da mattina a sera, animeranno il centro storico, tra la sala consiliare, l’auditorium San Pancrazio e la sala Sacchetti della Stas.

A portare i saluti dell’Ic “Ettore Sacconi” la dirigente scolastica Dilva Boem. Per l’Amministrazione comunale era presente la sub commissaria Luciana Coretto. “Il programma completo delle prove è consultabile sulla pagina Facebook del concorso – afferma l’organizzazione -. Le esibizioni sono aperte al pubblico. Le persone avranno così la possibilità di apprezzare il talento degli iscritti al concorso, tra esibizioni soliste, di gruppo e delle grandi orchestre”. La premiazione, in forma di concerto, si terrà nella chiesa di San Francesco, il 19 maggio, alle 16.

(Il Faro online)