L'anniversario |
Cronaca Locale
/

L’anniversario d’oro, 50 anni di “Pizza” con Sancho!

9 maggio 2019 | 11:33
Share0
L’anniversario d’oro, 50 anni di “Pizza” con Sancho!

“Si cucina forte a Fiumicino”: Venerdì 10 maggio alle ore 20:00 inizia la festa. Pizze e piatti goumet saranno serviti gratuitamente fino alle 23.00 circa

Fiumicino – Ci siamo, il conto alla rovescia è quasi terminato, e in quel di via Torre Clementina 142/A a Fiumicino è tutto pronto per il grande giorno. Sancho compie 50 anni e festeggia alla grande il suo anniversario d’oro. Per l’occasione sarà chiusa la stradina del centro storico di Fiumicino dal Comune fino alla pizzeria; ci saranno stand coperti e tavoli dove poter consumare le prelibatezza preparate in una spettacolare cornice quale quella del molo al tramonto.

Tanti gli amici che cucineranno insieme ai componenti della storica famiglia di piazzaioli: da Gabriele Bonci a Gianfranco Pascucci, Lelle Usai e Marco Claroni, e poi ancora Simone Curti, Patrizi, Radicioni, Caruso e tanti altri.
Tutto il locale di Sancho diventerà una grande cucina dove si alterneranno i migliori pasticcieri, panificatori e Chef del territorio con i loro piatti di punta. Bonci presenterà il suo “panino con la mortazza”, mentre la famiglia Sancho non si risparmierà nello sfornare le loro migliori pizze, dalle più storiche a quelle gourmet sempre nel rispetto del prodotto locale; serie di pizze che li ha incoronati da tempo una delle migliori pizzerie del Lazio.

Un palco di fronte il locale allieterà i presenti con la musica hip hop di nientepopodimeno che i Flaminio Maphia, grandi estimatori della fragrante pizza Sancho, che saranno in concerto alle ore 22:00 per un’ora circa.

Pizze e piatti goumet saranno serviti gratuitamente e in gran quantità fino alle 23.00 circa.

sancho2

Al termine seguirà un piccolo riconoscimento e ringraziamento agli amici Chef che hanno contribuito all’evento; e infine, per festeggiare fino a notte fonda, si ballerà con il dj set di Damiano Paolacci di Radio Globo.
Tantissimi ingredienti per non mancare davvero ad uno degli eventi più attesi di Fiumicino, assaggiando le pizze più gustose del territorio.

(Il Faro online)