Il congedo |
Cronaca Locale
/

Ardea, dopo 33 anni di servizio, il Maggiore della Polizia Municipale Luciano De Paolis, si congeda

3 giugno 2019 | 16:38
Share0
Ardea, dopo 33 anni di servizio, il Maggiore della Polizia Municipale Luciano De Paolis, si congeda

Il Maggiore, per raggiunti limiti di età, saluta i colleghi in una cerimonia ristretta in Comune

Ardea – Dopo 33 anni di servizio, per raggiunti limiti di età, il Magg. Luciano De Paolis della polizia municipale di Ardea si congeda e si concede la meritata pensione.

In quest’ultimo anno è stato comandante in sede vacante e, come ha avuto modo di sottolineare nel suo discorso di ringraziamento l’attuale dirigente alla polizia municipale, Avv. Giovanni Cucuzza, De Paolis, si è sempre distinto per attaccamento al dovere ed all’aiuto dei più deboli, ricoprendo diverse sezioni, da quelle al commercio, all’urbanistica, nel contrasto all’abusivismo edilizio e al rilascio delle residenze.

De Paolis, emozionatissimo, ha preso la parola per ringraziare tutti i colleghi ed i suoi più stretti collaboratori in servizio e in pensione, come il Magg. Maria D’Alessandri, prima donna ad entrare nella municipale di Ardea.

De Paolis, ha ricordato tanti momenti del suo servizio. Nel salutare tutti gli agenti, il neo-pensionato si è stretto intorno ai suoi colleghi ufficiali come Marzia Sgrò, Rita Turriziani e al Cap. Aldo Secci, quest’ultimo reggente il comando fino al momento in cui si insedierà il Ten. Col. Sergio Ierace.

I Colleghi del Magg. De Paolis, hanno voluto salutare l’Ufficiale facendogli dono di un orologio, come a voler testimoniare il tempo trascorso insieme in tanti anni di servizio, in segno di gratitudine.

La cerimonia dei saluti al Maggiore congedante, si è conclusa con un buffet offerto ai presenti, tra questi anche il sindacalista e agente della municipale di Pomezia-Ardea Michele Gregis, che ha voluto salutare anch’esso il Magg. De Paolis.

(Il Faro online)