la chiusura |
Cronaca Locale
/

Ardea, sigilli al parcheggio di Via Bergamo

6 giugno 2019 | 10:22
Share0
Ardea, sigilli al parcheggio di Via Bergamo

Dopo la bonifica, su disposizione del Sindaco, la municipale chiude il parcheggio usato come discarica abusiva

Ardea – Chiuso il parcheggio di via Bergamo causa incivili. La municipale, su disposizioni del Sindaco Mario Savarese, hanno affisso i vari cartelli che spiegano come e quando sarà aperto il parcheggio. L’apertura avviene soltanto nei giorni in cui nell’area come da calendario affisso (clicca qui) è permesso scaricare ovvero dalle ore 09,00 alle 13,00 per il rimanente orario e la domenica resta chiuso. Attualmente non c’è nessuno designato a chiuderlo in serata.

Questo comporta che i villeggiati non sapendo dove parcheggiare saranno costretti a recarsi altrove. Intanto i commercianti e balneari della zona di Lungomare degli Ardeatini prospiciente a via Bergamo sono risentiti per come viene gestito il parcheggio che si potrebbe dare in affidamento a qualche associazione che, tenendolo aperto potrebbe garantirne l’utilizzo.

Gli ingressi del parcheggio, già a suo tempo, furono chiusi da due sbarre che venivano alzate durante la giornata ecologica e successivamente chiuse, dopo un esposto dell’allora consigliere comunale Luca Fanco che diede voce ai commercianti della zona che il parcheggio doveva essere sempre lasciato aperto.

Ora, il parcheggio viene di nuovo chiuso e questo è penalizzante, comunque, per residenti, villeggianti e commercianti della zona. 

(Il Faro online)