il fatto |
Cronaca Locale
/

Ardea, mucchi di corrispondenza postale abbandonati in strada

7 giugno 2019 | 14:28
Share0
Ardea, mucchi di corrispondenza postale abbandonati in strada

E’ successo in Via Forlì, dove di continuo vengono segnalate dalla popolazione, discariche abusive

Ardea – La scorsa settimana, l’Associazione di Quartiere “RivaluTiAmo Marina di Ardea-ODV”, sempre attenta alla tutela dell’ambiente, non solo come “osservatorio”, bensì come promotrice operativa del mantenimento decoroso della zona, sia stradale che della lingua di spiaggia adiacente lungomare degli ardeatini, ha ricevuto una segnalazione da parte di una residente alla Nuova Florida, che durante una passeggiata in Viale Forlì ha notato un mucchio di corrispondenza postale abbandonata sul ciglio stradale.

Dopo un sopralluogo di alcuni soci dell’Associazione, avvenuto insieme alla signora che li ha accompagnati sul posto, sono state scattate delle foto di quanto rinvenuto.

Subito allertato il 112, sono sopraggiunti in loco i Carabinieri che hanno visionato la corrispondenza abbandonata, dopodiché  l’hanno raccolta e portata via per un controllo più approfondito.

Dai primi rilievi degli agenti, gli indirizzi sulla corrispondenza sembrerebbero appartenere a residenti di Pomezia e nello specifico riferenti alla Posta di Torvaianica.

(Il Faro online)