Seguici su

Cerca nel sito

Cerveteri, la Biblioteca Comunale sbarca sui social

Nasce la pagina ufficiale Facebook della Biblioteca Comunale di Cerveteri

Cerveteri – Dopo la pagina istituzionale del Comune di Cerveteri, anche la Biblioteca Comunale apre il proprio profilo social. Su idea del personale della Biblioteca, dando seguito al progetto comunicativo promosso dall’Ente, è già online la pagina Facebook che fornirà informazioni su eventi ed iniziative legate al mondo della lettura e dei libri.

“La nostra Biblioteca rappresenta un importante punto di riferimento per tutti i ragazzi e gli studenti della città – ha detto l’assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri Federica Battafarano – la disponibilità, la competenza e l’esperienza del personale, che ringrazio per il grande lavoro che ogni giorno svolgono, fanno sì che sia sempre più numerosa l’utenza che si rivolge in Biblioteca. Da diverso tempo inoltre, sono tantissimi i bambini che nel dopo-scuola vengono in Biblioteca”.

Clicca qui per accedere alla pagina Facebook della Biblioteca Comunale di Cerveteri

“Merito anche dei numerosi progetti e delle iniziative che di concerto con le realtà associative del territorio portano avanti con grande interesse e passione: presentazioni di libri, letture animate, spettacoli teatrali e molto altro. Invito dunque l’utenza a seguire questo nuovo canale di comunicazione gestito dall’Ente e a continuare a frequentare la nostra Biblioteca”, ha concluso l’Assessora.

(Il Faro online)