Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, affidati i lavori di ristrutturazione della Casa della Salute di Palidoro

A dichiararlo sono il vicesindaco e assessore all'Urbanistica Ezio Di Genesio Pagliuca e la consigliera comunale Paola Magionesi

Fiumicino – La Asl Roma 3 ha firmato l’aggiudicazione definitiva per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione dello stabile sulla via Aurelia dove sorgerà la Casa della Salute di Palidoro.

“È una notizia importante perché dà il via effettivo alla realizzazione di un presidio sanitario nella zona nord del Comune che servirà circa 30 mila persone”, dichiarano il vicesindaco e assessore all’Urbanistica Ezio Di Genesio Pagliuca e la consigliera comunale Paola Magionesi.

“Sono anni che i residenti di questa porzione del nostro territorio lo aspettano – proseguono Di Ginesio Pagliuca e Magionesi – e grazie all’impegno e alla caparbietà di questa Amministrazione con oggi l’apertura della Casa della Salute di Palidoro si fa sempre più concreta. A breve attendiamo l’apertura del cantiere, che ricordiamo sarà di competenza della Asl, e il tempo necessario per i lavori, che saranno ampi e complessi”.

(Il Faro online)