Seguici su

Cerca nel sito

Fregene-Maccarese, ecco il nuovo organigramma della Pro Loco

I risultati delle elezioni e le nuove linee organizzative per il 2019

Fiumicino – La Pro Loco di Fregene-Maccarese rende noti i risultati delle scorse elezioni: “La presidenza è confermata a Giovanni Bandiera per l’impegno già dimostrato, l’esperienza acquisita e la tenacia con cui ha costruito le basi per questo percorso che insieme ci farà affrontare le sfide dei prossimi mesi. Anna Valentino e Annalisa Caravia assumono i ruoli di vicepresidente rispettivamente per Fregene e Maccarese. Del resto se dietro un grande uomo c’è una grande donna, immaginate con due a quali risultati possiamo puntare”.

Cinque le nuove commissioni individuate:

1. Commissione relazioni istituzionali e pubbliche di cui faranno parte Giovanni Bandiera, Vico Vicenzi, Anna Valentino e Annalisa Caravia.

2. Commissione comunicazione e stampa di cui faranno parte Annalisa Caravia, Giovanni Bandiera, Alessandro Bensi, Erica Scherlin, Giovanni Petrucciani.

3. Commissione eventi e manifestazioni, arte, cultura, sociale di cui faranno parte Erika Scherlin Marco Sani, Giovanni Petrucciani, Alessandro Bensi, Alessandra Benadusi, Osvaldo Bellotto e Susanna Ferretti. In questo ambito stiamo valutando un percorso specifico per gli eventi e le manifestazioni sportive.

4. Commissione ambiente e decoro urbano di cui faranno parte Giovanni Petrucciani, Alessandro Bensi, Maria Grazia Fiorella e Vico Vicenzi.

5. Commissione relazione con associazioni del territorio, esercenti e commercianti di cui faranno parte per Maccarese Alessandra Benadusi e Gianni Bencivenga, per Fregene Erika Scherlin e Anna Valentino.

(Il Faro online)