L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, la Notte Bianca si anima con i balli della Dream Dance di Parco Leonardo

21 giugno 2019 | 12:25
Share0
Fiumicino, la Notte Bianca si anima con i balli della Dream Dance di Parco Leonardo

Sul Lungomare della Salute e in via di Torre Clementina musiche e danze di ogni tipo

Fiumicino – Tanti gli eventi in programma per la Notte Bianca di Fiumicino (leggi qui), che si svolgerà sabato 22 giugno. Sul Lungomare della Salute, di fronte al ristorante Amelindo, sul palco della danza, a partire dalle ore 20.30, si esibirà la pqp Dream Dance di Parco Leonardo, diretta dal maestro Stefano Ferrone.

Un’esibizione che trasporterà gli spettatori, con la grazia delle piccole allieve di danza propedeutica, in un mondo fantastico tratto dall’ultimo Saggio di fine anno Accademico intitolato “Madagascar” .

Non solo. Seguiranno due balletti di danza contemporanea, entrambi vincitori di più concorsi con le donne della categoria over della maestra Annalisa Cirillo.

Un ritmo decisamente più “aggressive” travolgerà il lungomare in un balletto di video dance, anch’esso vincitore in più concorsi nella categoria Teenager, diretto dalla maestra Francesca Ranalli.

Poi sarà la volta del ritmo latino: la maestra Alessandra Carnevale coinvolgerà tutti nel mondo della musica latino americana a ritmo di salsa con balli di gruppo, in via Torre Clementina, all’altezza civico 130, a partire dalle ore 22.

La TRT Family (pluripremiata) con il maestro Renato Casini, trasporterà invece gli spettatori nella più sfrenata break dance alla Vecchia Locomotiva, sempre in via Torre Clementina.

Durante l’anno accademico, nella scuola di danza pqp Dream Dance, le discipline svolte sono diverse e comprendono una fascia di età che va dai 3 anni in su.

– Baby Break;
– Break Kidz;
– Danza Bimbi;
– Danza Propedeutica;
– Danza Classica primo e secondo corso accademico;
– Danza Moderna;
– Danza Contemporanea;
– Salsa Bimbi;
– Salsa Adulti;
– Video Dance;
– Corsi di Fitness.

Per qualsiasi informazione si può contattare la scuola all’indirizzo e-mail: stefanoferrone@hotmail.it

(Il Faro online)