Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Scontro sull’Appia, quattro feriti: interviene l’eliambulanza

6 luglio 2019 | 19:43
Share0
Scontro sull’Appia, quattro feriti: interviene l’eliambulanza

La piccola trasportata via terra al Goretti di Latina, una donna trasportata con l’elicottero al San Camillo di Roma

Latina – Incidente stradale nel pomeriggio di sabato 6 luglio 2019 lungo la via Appia, nel comune di Cisterna di Latina. Due Mercedes si sono scontrate; nell’impatto, un’automobile ha carambolato al centro della carreggiata, mentre l’altra è finita fuori strada, fermandosi in un canale.

Nella prima vettura viaggiavano un uomo e una donna, nella seconda padre, madre e una bambina di pochi anni, che, anche se rimasta illesa, è stata per precauzione trasportata al Goretti di Latina.

Più grave una donna, soccorsa dall’eliambulanza e trasportata all’ospedale San Camillo di Roma, dove attualmente si trova ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione.

Sul posto sono intervenuti, oltre al personale medico del 118, anche una squadra di Vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale di Aprilia e la polizia locale di Cisterna, impegnati a gestire il traffico e la viabilità durante le operazioni di soccorso. Anche se la dinamica del sinistro è ancora da accertare, all’origine dell’incidente ci sarebbe una mancata precedenza.

(Il Faro online)